Lucca-Napoli ad un passo! Repubblica: pronti 35 milioni, ADL può sfruttare un vantaggio

Calcio Mercato  
LuccaLucca

Calciomercato Napoli, Lorenzo Lucca dell'Udinese è sempre più vicino agli azzurri: il bomber italiano è ora in vantaggio su Darwin Nunez del Liverpool

Calciomercato Napoli - Lorenzo Lucca è un obiettivo concreto del mercato del Napoli. Prosegue la trattativa con l'Udinese, con gli azzurri che lavorano su più tavoli (cessione Osimhen ed il piano Darwin Nunez) per rinforzare l'attacco.  

Lucca Napoli aggiornamenti 

Ecco quanto riportato dall'edizione odierna di Repubblica sulla trattativa Napoli-Lucca:

"Lo scatto decisivo c’è stato venerdì: contatti con il suo entourage e con l’Udinese per definire la valutazione complessiva. Il Napoli potrebbe arrivare ad offrire 35 milioni con i bonus. E Nunez? L’uruguaiano ha un altro appeal ovviamente. Ha esperienza internazionale e arriverebbe per fare il titolare. La valutazione è alta, circa 60 milioni di euro. I Reds non scendono da questo prezzo: il diesse Manna ha incontrato nei giorni scorsi Fali Ramadani, procuratoredi Nunez, ma non ci sonostati passi in avanti sull’intesa.

Ecco perché Lucca adesso è in pole position. Il Napoli ha una sorta di canale preferenziale con i friulani. Il rapporto tra De Laurentiis e Pozzo è solido, quindi tocca ai campioni d’Italia decidere se affondare anche perché c’è la concorrenza di Milan e Atalanta".

Lucca
CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top