Dal Portogallo: "Neres-Benfica, nessuna rottura: ieri voleva giocare! Ok al Napoli ma nessuna offerta ufficiale"

Calcio Mercato  
David NeresDavid Neres

Calciomercato Napoli, dal Portogallo aggiornamenti su David Neres

Calciomercato Napoli, nuovi aggiornamenti su David Neres! Ieri il Benfica ha perso 2-0 in trasferta contro il Famalicao e oggi in Portogallo il quotidiano A Bola svela la reazione del calciatore all'esclusione dall'elenco dei convocati. Esclusione che avrebbe sorpreso David Neres, che in ogni caso quest'oggi si è allenato normalmente e non ha compromesso il suo rapporto con l'allenatore.

Proprio il tecnico Roger Schmidt aveva motivato così la sua esclusione dai convocati: "Il giocatore vuole andare via, il Benfica è in trattative concrete con il nuovo club e ho bisogno di giocatori totalmente concentrati sul Benfica, soprattutto all'inizio della stagione, ed è per questo che oggi non era in rosa". 

David Neres

Secondo il quotidiano portoghese A Bola, le parole dell'allenatore hanno causato un certo disagio a David Neres, che invece si riteneva pronto a giocare. Il calciatore - prosegue A Bola - è consapevole dell'interesse del Napoli ed accoglie con favore la possibilità di trasferirsi in Italia, per lo più a condizioni economiche a lui più favorevoli, ma in ogni caso crede di aver garantito il massimo impegno negli allenamenti quotidiani e si aspettava di essere normalmente convocato.

A Bola conclude: "Soprattutto perché il Napoli non ha ancora presentato alcuna proposta formale: né al Benfica, né ai rappresentanti del giocatore. Tutti i movimenti di mercato Inoltre, Neres si trova bene al Benfica e si sente tutelato dal club, sia dai tifosi che dalla società. Il giocatore brasiliano non nasconde la voglia di giocare con più regolarità, ma resta a disposizione per dare il suo contributo al Benfica. In questo senso le dichiarazioni dell'allenatore, anche se hanno sorpreso il giocatore, non minano il rapporto tra i due".

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top