Da Milano insistono: "Insigne-Milan, la chiave è Suso! Raiola lavora per portarlo in rossonero, spunta la confessione del napoletano"

Calcio Mercato  
Lorenzo Insigne in allenamentoLorenzo Insigne in allenamento

Lorenzo Insigne al Milan, continuano i rumors di calciomercato. L'attaccante del Napoli dopo le ultime deludenti uscite, potrebbe salutare in estate ritrovando Sarri

Ultimissime calciomercato Napoli - In queste ore si parla molto della possibile partenza di Lorenzo Insigne dal Napoli. Secondo quanto riportato dal noto portale di mercato OracoloRossonero.it, la prossima stagione il capitano partenopeo potrebbe approdare al Milan dove ritroverebbe Maurizio Sarri. Ai microfoni di Radio CRC, è intervenuto Sean Pelucchi, direttore di OracoloRossonero.it, che ha spiegato la situazione:

"Insigne-Milan? Leonardo sta aumentando i passi perché il ragazzo è demotivato. In più, Galliani è ancora dentro al Milan e ama Sarri alla follia, così come Leonardo. Il Milan vuole Insigne, ma non andrà oltre i 40 milioni cash, inserendo una contropartita come Suso all'interno della trattativa. Insigne a microfoni spenti ha ammesso che andrebbe al Milan se lasciasse il Napoli. Raiola sta lavorando per portarlo in rossonero, ma Gazidis, l'AD del Milan, non ritiene Lorenzo una prima scelta, perché vuole puntare su giovani di talento con cui fare plusvalenze. Il Milan vuole giocare sulla situazione del ragazzo, dato che Insigne è molto scontento al Napoli. Suso più soldi è la chiave per portarlo a Milano. Sarà fondamentale che ci sarà anche Sarri a San Siro. Se Il Milan andrà in Champions, si proverà a fare qualcosa, invece, se fallisce il quarto posto, Gattuso si dimetterà e allora si andrà forte quanto meno su Sarri. Il Napoli intanto è fortissimo su Correa, un pupillo di Davide Ancelotti". 

Ultimissime Notizie
I più letti
Dapa Trasporti
Futura Soccer
Antonio Barbato - Consulente del Lavoro
Real Casarea
M.A.R.A.T. Football management
Back To Top
close icon

Ti potrebbe interessare