Cammaroto: "Callejon verso la Cina già a gennaio, Haaland costa troppo! Inzaghi più di Gasperini e Spalletti per il futuro della panchina"

Calcio Mercato  
Cammaroto: Callejon verso la Cina già a gennaio, Haaland costa troppo! Inzaghi più di Gasperini e Spalletti per il futuro della panchina

Calciomercato Napoli - Emmanuele Cammaroto ha pubblicato il suo consueto editoriale su NapoliMagazine soffermandosi sul mercato del Napoli:

"Aspettando il trittico che deciderà il destino di Ancelotti rimane in stand by il mercato di gennaio, e al momento l'unica pista che rimane credibile oltre le solite smentite e' quella di uno scambio Hysaj-Florenzi che converrebbe a tutti. L'albanese vuole andare via e la Roma lo tratta, il Napoli vuole un esterno che possa fare il terzino ma anche giocare più alto e sarebbe perfetto per sostituire Callejon, che già a gennaio potrebbe andare in Cina. Attenzione al dopo Ancelotti perché le voci su Simone Inzaghi per giugno sono vere e assolutamente credibili. Ad oggi e' solo un'idea ma e' un profilo che piace molto a De Laurentiis e sarebbe un nome buono per aprire un nuovo ciclo. L'attuale tecnico della Lazio a fine stagione saluterà la capitale, e' un emergente molto motivato e ha carattere e stimoli giusti, sarebbe molto meglio lui per il Napoli che Gasperini o Spalletti, alternative inadatte e rischiose, che non convincono ne' la società azzurra ne' la piazza. Si fanno tanti nomi in questi giorni in orbita Napoli ma tra questi il forte centravanti Haaland costa ormai troppo, ha già un cartellino valutato dal Salisburgo 60 milioni ed e' fuori dai radar del Napoli che stima molto il giocatore e lo ha seguito ma oggi cerca altri profili. Si parla anche di Torreira ma l'Arsenal non ha aperto sin qui all'ipotesi del prestito e almeno per adesso non e' oggetto di una trattativa".

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top