Calciomercato Napoli, rivoluzione Ancelotti con 6 acquisti! Ecco la lista della spesa

Calcio Mercato  
Calciomercato Napoli, rivoluzione Ancelotti con 6 acquisti! Ecco la lista della spesa

Calciomercato Napoli - La stagione 2018-2019 della SSC Napoli è di fatto giunta al termine. Mancano davvero pochi punti in campionato per blindare aritmeticamente la qualificazione alla prossima Champions League, e con la disfatta europea contro l'Arsenal è svanito anche l'ultimo obiettivo stagionale degli azzurri. E' tempo quindi per la dirigenza, per Aurelio De Laurentiis, Cristiano Giuntoli e anche Carlo Ancelotti, di fare il punto della situazione su cosa sia andato bene e cosa invece sia andato male in questa stagione, tracciando un bilancio su chi debbano essere i giocatori da cui ripartire la prossima stagione e quanti invece sono stati bocciati dal tecnico azzurro. Da monitorare inoltre i casi Insigne e Mertens, con uno dei due che potrebbe seriamente lasciare Napoli a fine stagione. 

CALCIOMERCATO NAPOLI, LA LISTA DELLA SPESA DI ANCELOTTI

Secondo quanto riportano i colleghi dell'edizione odierna di TuttoSport, il tecnico partenopeo Carlo Ancelotti avrebbe già stilato una lista della spesa per la prossima sessione di calciomercato, dove a questo punto si prevede una mini rivoluzione per la squadra azzurra. 

"La lista della spesa di Ancelotti prevede due attaccanti centrali, due esterni alti e due centrocampisti. I nomi? Sono sempre i soliti.

  • Immobile della Lazio e Mariano Diaz per l’attacco, sono profili costosi (Lotito ha fatto sapere di non cedere il suo bomber 29enne per meno di 70 milioni ed il Real chiede 30 milioni per il 25enne di origini dominicane) anche se alla portata di De Laurentiis.
  • Lozano e Lazaro hanno la qualità degli esterni di ritmo, utilissimi per il 4-4-2. Il Psv ha la fila dietro la porta per il 23enne messicano valutato 40 milioni di clausola, con il Manchester United che attende il momento giusto per lanciare l’assalto. Per l’esterno austriaco dell’Hertha Berlino, il prezzo di 20 milioni è trattabile e Giuntoli è in contatto frequente con il suo agente Hagmayr.
  • Attende l’esito della stagione, per Fornals, invece, il presidente Roig del Villareal alle prese con una salvezza in campionato ancora tutta da conquistare. Il Napoli giudica eccessiva la clausola da 30 milioni e vorrebbe trattare direttamente col club il prezzo per l’acquisto.
  • Molto calda la pista che porta a Jordan Veretout, 26enne centrocampista francese della Fiorentina, giudicato utile per la fisicità e la personalità: due doti di cui il Napoli difetta.

 

 

Ultimissime Notizie
I più letti
Dapa Trasporti
Futura Soccer
Antonio Barbato - Consulente del Lavoro
Real Casarea
M.A.R.A.T. Football management
Back To Top
close icon

Ti potrebbe interessare