Ultimissime calciomercato Napoli. Sembrava tutto fatto per Victor Osimhen, e invece nelle ultime ore l'inserimento prepotente del Liverpool nella trattativa tra Napoli e Lille sembra aver fatto sfumare le ambizioni del club partenopeo. In attesa di conoscere come andrà a finire la vicenda Osimhen, il Napoli si cautela attivando un piano B per portare al San Paolo un grande attaccante che prenda il posto di Milik. Secondo la Rai, si tratta di Luka Jovic del Real Madrid.
Ciro Venerato ha rilasciato alcune dichiarazioni a Calcio Napoli 24: "Il Napoli torna prepotentemente su Jovic. Colloqui diretti con il suo entourage. Se il Real Madrid apre al prestito con diritto di riscatto il club azzurro è pronto a chiudere l'affare. Anche il Milan segue il giocatore, ma il Napoli potrebbe garantire maggiore liquidità agli spagnoli nell'eventuale riscatto.
È lui il primo obiettivo del piano B di Gattuso se Oshimen sfumasse optando per la Premier. Proseguono i contatti con il nuovo agente, ma la situazione resta in salita.
Non risulta nessun interesse per De Paul. Poco adatto al 4 3 3 partenopeo. Piaceva ai tempi di Ancelotti ora sembra passato di moda".