La telenovela James Rodriguez continua senza apparente soluzione di continuità. Il giocatore è da tempo nel mirino del Napoli, con il quale ha un accordo di massima, ma nell'ultimo periodo si è inserito anche l'Atletico Madrid. Quella che porta alla corte dei colchoneros è una pista che piace al ragazzo dal momento che gli permetterebbe di restare a Madrid ed a tal proposito arrivano delle novità non di poco conto.
Stando a quanto riportato dal caporedattore di AS su Twitter, infatti, l'Atletico aspetta solo il "via libera" di Florentino Perez per chiudere questa operazione, con il calciatore che è già a Madrid ed è disponibile ad accettare in via definitiva il corteggiamento di Simeone. Con buona pace, se tutto dovesse andare come sembra ormai inevitabile, di Carlo Ancelotti.
#GilMarín ahora asegura que si #Florentino quiere irán a por #James, que ya está en #Madrid. Espero que sea un gesto para dejarle en evidencia y que al final los tiros vayan por otro lado y le vuelvo a recordar que piense en el historial del jugador en su anterior etapa blanca.
— Manolete (@AS_Manolete) July 26, 2019