Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha deciso di percorrere tutte le altre strade possibili e non rischiose per ridurre un deficit cui non era abituato durante la sua gestione, come racconta Tuttosport.
“È un giocatore “immateriale” quello che ha consentito al Napoli di realizzare una plusvalenza fantasmagorica da zero a 75 milioni di euro: il marchio e la sua rivalutazione con la conseguente iscrizione a bilancio per, appunto, 75 milioni. Un maquillage di bilancio consentito dalle norme.
58 milioni di euro di perdite a inizio anno che si sommano ai circa 19 dell’anno precedente. La via maestra è una sola: la riduzione del monte ingaggi che nelle intenzioni del presidente dovrà calare dagli attuali 115 milioni agli 80 già nella prossima stagione”
Tutte le news sul calciomercato Napoli e sul Napoli