CN24 - L'ex Primavera Casella firma il primo contratto tra i grandi, la destinazione

Calcio giovanile  
CN24 - L'ex Primavera Casella firma il primo contratto tra i grandi, la destinazione

Calciomercato, Casella firma il primo contratto tra i grandi e va al Messina

Calciomercato. Il Napoli Primavera, con l'avvento di Roberto Baronio, si è rilanciato. Nel suo gruppo, difensore centrale, prelevato dalla Juve Stabia, c'è Francesco Giuseppe Casella.

L'arrivo al Napoli

Classe 2000, è difensore centrale, che ha giocato anche da terzino all'occorrenza. Ha giocato nel suo ruolo naturale con il tecnico, ex calciatore della Lazio: da centrale, nel terzetto arretrato. Sa impostare il gioco a testa alta, uscendo palla al piede, sa essere preciso negli interverventi difensivi.

L'esperienza alla Juve Stabia e al Torino

Nel suo passato l'esperienza al Torino, da gennaio scorso all'estate, quando i granata decisero di non riscattarlo sperando nei problemi societari della Juve Stabia che poi si è salvata e iscritta al campionato in corso di serie C, guidando tra l'altro la classifica. Andato poi qualche giorno in ritiro con Caserta, ha optato per la scelta azzurra. 

Calciomercato, Casella al Messina

Secondo quanto raccolto dalla redazione di CalcioNapoli24, in questi minuti, Francesco Casella, svincolatosi dal Napoli, sta firmando il suo primo contratto tra i grandi. Infatti, sarà un nuovo giocatore del Messina, in serie D.

di Ciro Novellino

RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultimissime Notizie
Dapa Trasporti
Futura Soccer
Antonio Barbato - Consulente del Lavoro
Real Casarea
M.A.R.A.T. Football management
Back To Top
close icon

Ti potrebbe interessare

Tutto fatto per D'Ignazio alla Cavese, domani la firma del contratto [ESCLUSIVA]