Rugani: "Napoli pieno di campioni, con un po' di attenzione avremmo vinto"
Brevi
15:20
15:20
Rugani, difensore dell'Empoli e autore del secondo gol della squadra di Sarri, è intervenuto ai microfoni di SKY: "Abbiamo affrontato una squadra piena di Campioni. Higuain è un grandissimo campione ma anche Zapata sta dimostrando di essere un ottimo giocatore. Devo ancora migliorare perchè se avessi letto prima l'azione del secondo gol avremmo portato i tre punti a casa".
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
