Napoli-Frosinone 2-2: espulso Mario Rui nei minuti di recupero

Brevi ico calendario ico orologio14:29  

Il Napoli finisce in dieci uomini. Espulso, per doppia ammonizione, Mario rui che commette fallo su Seck.

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top