Iodice: "Ma com'è successo? Da un momento all'altro? L'ho visto mercoledì e stava bene..."

Brevi ico calendario ico orologio20:15  

Peppe Iodice, noto cabarettista napoletano, non riesce a credere ai suoi occhi e pensa e ripensa alla sconfitta del Napoli a Bergamo. Sul proprio profilo twitter scrive: "Ma com'è successo? Da un momento all'altro? L'ho visto mercoledì e stava bene..."

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top