Ferrara: "Gli azzurri hanno reagito alla fine del primo tempo, Higuain ha l'atteggiamento sbagliato"
Brevi
22:57
22:57
Ciro Ferrara, ex giocatore del Napoli ha rilasciato alcune dichiarazione ai microfoni di SKY: "Verso la fine del primo tempo il Napoli ha provato a reagire con Callejon, è stato molto bravo Diego Lopez. E come se Higuain volesse risolvere da solo le partite da solo. Deve farlo ma con un atteggio diverso e non protestando con arbitro e compagni".
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
