Ciro Ferrara, ex giocatore del Napoli ha rilasciato alcune dichiarazione ai microfoni di SKY: "Verso la fine del primo tempo il Napoli ha provato a reagire con Callejon, è stato molto bravo Diego Lopez. E come se Higuain volesse risolvere da solo le partite da solo. Deve farlo ma con un atteggio diverso e non protestando con arbitro e compagni".