"C'è una spaccatura nel gruppo, Benitez è arrabbiatissimo"

Brevi ico calendario ico orologio16:00  

Mimmo Malfitano, collega della Gazzetta dello Sport, ha rilasciato alcune dichiarazione ai microfoni di Radio Kiss Kiss. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Atteggiamento irritante di alcuni giocatori ieri sera a San Siro. Penso che ci sia una spaccatura all'interno dello spogliatoio. Ho visto Higuain arrabbiarsi con i compagni e lo stesso vale per Callejon. Anche Benitez che ha detto che vorrebbe un Cavani da 30 gol a campionato ha sbagliato a dichiararlo. Il presidente ha scelto di mandare tutti in ritiro punitivo fino a giovedì visto che è molto arrabbiato per le ultime prestazioni".

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top