Boban: "Napoli privo di idee e voglia, problemi in tutti i reparti"
Brevi
21:38
21:38
Zvonimir Boban, ex giocatore del Milan ha rilasciato alcune dichiarazione ai microfoni di SKY: "Il Napoli ha problemi un po' dappertutto, ha giocato peggio che contro l'Empoli. non hanno idee e li ho visti senza voglia, al contrario del Milan che è stato concentrato e determinato, anche Honda si è sacrificato moltissimo".
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google

