Zvonimir Boban, ex giocatore del Milan ha rilasciato alcune dichiarazione ai microfoni di SKY: "Il Napoli ha problemi un po' dappertutto, ha giocato peggio che contro l'Empoli. non hanno idee e li ho visti senza voglia, al contrario del Milan che è stato concentrato e determinato, anche Honda si è sacrificato moltissimo".