Napoli in ansia, Insigne non sente ragioni: "Contro l'Inter voglio giocare!"

Rassegna Stampa ico calendario ico orologio10:30  
Insigne vuole esserci contro l'InterInsigne vuole esserci contro l'Inter

Lorenzo Insigne ha preoccupato tutti quando ad un certo punto si è fermato, durante il secondo tempo della gara persa dal Napoli in Champions League contro il Manchester City. Si è toccato la gamba e ha lasciato il campo, sostituito da Allan. Il rischio di perderlo c'era, la paura e la preoccupazione hanno preso il sopravventom fino alle parole del tecnico Sarri che nel post partita ha dichiarto: "Lo abbiamo fermato in via precauzionale". E' lo stesso azzurro, però, ha ribadire la voglia di esserci sabato contro: "Ma con l'Inter voglio esserci!", come riporta Il Mattino.

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top