CorSport su Callejon: "E' l'asso nella manica! Napoletano acquisito, c'è la possibilità che resti fino all’ultimo giorno della sua carriera"

Rassegna Stampa ico calendario ico orologio11:20  
José Callejón è un calciatore spagnolo, attaccante del NapoliJosé Callejón è un calciatore spagnolo, attaccante del Napoli

Uno dei calciatori più importanti nell'economia di Napoli-Juventus potrebbe essere l'attaccante del Napoli José Callejon, secondo l'edizione odierna del Corriere dello Sport:

"Una titolarità che gli appartiene per diritto e per competenza tecnico-tattica riassunta da un allenatore che non ha mai nascosto di stravedere per lui e lo ha pure pubblicamente sottolineato [...] per il momento, e di nuovo, giocherà a destra, ovviamente, ventiduesima partita su ventidue [...] L’asso nella manica (o sarà un jolly) si chiama Callejon, napoletano ormai acquisito dopo cinque anni, contratto in scadenza nel 2020 e la possibilità (concreta) dio starsene al sole di Napoli fino all’ultimo giorno della sua carriera"

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top