Spettacolo Sarri-Guardiola, terzo tempo nel ventre del San Paolo: "Sconfitti, ma ha vinto il calcio!" [FOTO]
Multimedia
00:33
00:33
"Sconfitti da un grande @ManCity. Ma ha vinto soprattutto il Calcio ð¤", ha commentato la SSC Napoli su Twitter postando una foto che ritrae Maurizio Sarri e Pep Guardiola in posa insieme al termine di Napoli-Manchester City negli spogliatoi del San Paolo. Gara terminata per 4-2 a favore dei Citizens.
Clicca sull'immagine allegata per guardare il tweet:
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
