"Sconfitti da un grande @ManCity. Ma ha vinto soprattutto il Calcio ð¤", ha commentato la SSC Napoli su Twitter postando una foto che ritrae Maurizio Sarri e Pep Guardiola in posa insieme al termine di Napoli-Manchester City negli spogliatoi del San Paolo. Gara terminata per 4-2 a favore dei Citizens.
Clicca sull'immagine allegata per guardare il tweet: