Guidolin: "Se avessi detto sì al Napoli, non ci sarebbe andato Benitez: mi piaceva rimanere a Udine..."

Le Interviste ico calendario ico orologio12:10  

Intervenuto sulle frequenze di Radio Deejay, Francesco Guidolin ha parlato del fatto di non essere mai stato su una panchina di una grande. "Sono arrivato a un certo punto della mia carriera dove ho scelto io. Se avessi detto sì al Napoli, non ci sarebbe andato Benitez. Forse sarebbe stato tutto diverso, a me piaceva rimanere a Udine, l'habitat era quello. A quarantadue-quarantacinque anni volevo una grande squadra, ma non c'è mai stata la possibilità. Ero vicino all'Inter, alla Juventus, ma non ho rimpianto. Ho voglia di allenare, però dev'essere qualcosa che mi entusiasmi".

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top