Intervenuto sulle frequenze di Radio Deejay, Francesco Guidolin ha parlato del fatto di non essere mai stato su una panchina di una grande. "Sono arrivato a un certo punto della mia carriera dove ho scelto io. Se avessi detto sì al Napoli, non ci sarebbe andato Benitez. Forse sarebbe stato tutto diverso, a me piaceva rimanere a Udine, l'habitat era quello. A quarantadue-quarantacinque anni volevo una grande squadra, ma non c'è mai stata la possibilità . Ero vicino all'Inter, alla Juventus, ma non ho rimpianto. Ho voglia di allenare, però dev'essere qualcosa che mi entusiasmi".