Jorginho a Premium: "C'è amarezza quando perdi gare in questo modo. Abbiamo messo in difficoltà il City"
Champions League
00:16
00:16
Jorginho ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine di Napoli - Man City ai microfoni di Premium: "Rimane amarezza quando perdi così perchè li abbiamo messi in difficoltà. Noi perdiamo palla e ci fanno il 2-3, Il calcio è questo cerchiamo di lavorare sugli errori commessi per fare sempre meglio"
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
