Jorginho a Premium: "C'è amarezza quando perdi gare in questo modo. Abbiamo messo in difficoltà il City"

Champions League ico calendario ico orologio00:16  

Jorginho ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine di Napoli - Man City ai microfoni di Premium: "Rimane amarezza quando perdi così perchè li abbiamo messi in difficoltà. Noi perdiamo palla e ci fanno il 2-3, Il calcio è questo cerchiamo di lavorare sugli errori commessi per fare sempre meglio"

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top