VIDEO CN24 - De Laurentiis e Luca De Filippo insieme al Maschio Angioino
Zoom
16:16
16:16
VIDEO ALLEGATI
Nella ricorrenza del trentennale della scomparsa di Eduardo De Filippo, quest'oggi si è tenuto un convegno presso il Maschio Angioino, a Napoli, sul tema del disagio giovanile e il pericolo della devianza. Al convegno partecipano Luca De Filippo, il Sindaco Luigi De Magistris, il Cardinale Crescenzio Sepe, il Procuratore nazionale antimafia, Franco Roberti, il Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, il Presidente dell’Autorità Garante per l’infanzia e l’adolescenza Vincenzo Spadafora ed il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis. Ecco le immagini del patron azzurro al fianco del figlio del commediografo napoletano:
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
