Stagione flop per Behrami: il suo Amburgo è terzultimo e giocherà i play out per non retrocedere

Zoom ico calendario ico orologio19:00  

Un colpo dopo l'altro, senza sosta. Un'ultima giornata da brividi, ma con 6 squadre a lottare per la salvezza, ce lo si poteva aspettare. Batti e ribatti, 90' con il cuore in gola. Alla fine, a godere sono Stoccarda, Hertha Berlino e Hannover. Per loro, dopo un finale di stagione in salita, può cominciare la festa. Salve, tutte e tre: appuntamento alla prossima stagione.

Gioia strozzata, invece, per l'Amburgo: la vittoria brillante sullo Schalke non basta, perchè i risultati di Hannover e Stoccarda lasciano la squadra di Labbadia al terz'ultimo posto. Da settimana prossima, spareggio (andata e ritorno) con la terza della Zweite Liga. Lasciano la Bundes, invece, Paderborn e Friburgo. (gianlucadimarzio.com)

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top