SSC Napoli su Twitter - Finito il primo allenamento a Doha, gli azzurri si concedono qualche scatto con i tifosi

Zoom ico calendario ico orologio22:10  
SSC Napoli su <i>Twitter</i> - Finito il primo allenamento a Doha, gli azzurri si concedono qualche scatto con i tifosi

Al termine del primo allenamento ufficiale a Doha, gli azzurri di Benitez hanno concesso alcuni minuti ai tifosi per autografi e foto.

CLICCA SULL'IMMAGINE PER INGRANDIRLA

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
FOTO ALLEGATE
Ultimissime Notizie
Back To Top