"Sabato in sartoria provando abiti", Allegri si prepara per Napoli: dove è stato | FOTO

Zoom ico calendario ico orologio15:45  
PC
Autore Pasquale Cacciola Giornalista professionista. Inviato TV, SMM e SEO Specialist

Massimiliano Allegri fa le prove generali a Napoli

Ora è anche ufficiale: Massimiliano Allegri è il nuovo allenatore del Napoli, con l’avventura partenopea che inizierà a tutti gli effetti - partendo dal piano mediatico - il prossimo 14 luglio quando il neo tecnico azzurro verrà presentato alla stampa. Dopo la cornice del Museo di Capodimonte per Rudi Garcia e Palazzo Reale per Antonio Conte, a Max Allegri toccherà un palcoscenico altrettanto prestigioso: il teatro San Carlo

Max Allegri a Napoli provando abiti 

Nel frattempo l’ex Milan fa le prove generali anche sull’outfit. “Sabato speciale in sartoria, prova abiti per il mio amico Max Allegri”, scrive su Instagram Gianni Marigliano noto per la sua sartoria di assoluta qualità (con una sede anche nel napoletano) e riferimento importante per molti protagonisti della SSC Napoli. L'allenatore, ancora a Milano, ha fatto un po' di shopping in vista del suo approdo nella città del Vesuvio dei prossimi giorni. 

Allegri nuovo allenatore Napoli: la nota del club 

Questa la nota della società nelle scorse ore per l'annuncio di Allegri in azzurro: 

"La SSC Napoli dà il benvenuto a Massimiliano Allegri, che assume l’incarico di allenatore della prima squadra. Il tecnico ha firmato un contratto che lo legherà al Club fino al 30 giugno 2029.

Dopo una lunga carriera da calciatore, in cui ha indossato anche la maglia del Napoli nel '97/98, Max Allegri intraprende il percorso da allenatore a partire dalla stagione 2003/04. Nel 2007/08 conduce il Sassuolo alla prima storica promozione in Serie B, vincendo nella medesima annata anche la Supercoppa di Serie C1. Qualche mese più tardi fa il suo debutto in Serie A con il Cagliari, chiudendo il campionato al nono posto e vincendo la Panchina d’oro.

Nel 2010 approda al Milan, riuscendo a vincere il diciottesimo scudetto e la sesta Supercoppa Italiana della storia rossonera. Dal 2014 al 2019 è il tecnico della Juventus, con cui conquista cinque scudetti consecutivi, quattro coppe Italia di seguito e due Supercoppe. Nello stesso periodo conduce per due volte i bianconeri alla finale della Champions League. Dopo due anni torna alla guida della Juventus vincendo la sua quinta Coppa Italia nel 2024. Nella scorsa stagione ha allenato nuovamente il Milan, terminando il campionato al quinto posto". 

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top