Mertens: "Napoli? Nove anni da sogno, sono il primo tifoso! Poteva finire diversamente, annunciando prima le cose il club può imparare. I nuovi hanno portato entusiasmo, su Insigne..."

Zoom  
Mertens: Napoli? Nove anni da sogno, sono il primo tifoso! Poteva finire diversamente, annunciando prima le cose il club può imparare. I nuovi hanno portato entusiasmo, su Insigne...

Dries Mertens torna a parlare

Calciomercato Napoli - Sorpresa per i tifosi azzurri: stasera ci sarà Dries Mertens in diretta Tv. L’oramai ex attaccante del Napoli, come annunciato da Pierluigi Pardo attraverso il proprio profilo Instagram, sarà in diretta su DAZN per il programma ‘Supertele’ subito dopo Sampdoria-Juventus. I tifosi potranno tornare a sentire e vedere il proprio idolo - attualmente in Turchia al Galatasaray - ma soprattutto provare a capire i motivi reali della mancata permanenza in azzurro. 

CalcioNapoli24 vi proporrà le sue dichiarazioni in tempo reale.

Intervista Dries Mertens

23.44 - Ecco l'intervista a Mertens.

"Come sta mio figlio Ciro? Benissimo (ride, ndr).

Com'è Istanbul? Bello l'impatto, lasciare Napoli è stato duro ma qui ho trovato una nuova avventura e ci stiamo divertendo con la famiglia: stiamo ancora cercando casa, speriamo di trovarla presto. Il Galatasaray è un grandissimo club, non sapevo così grande, e lo stadio è enorme.

Abbiamo guardato Napoli-Monza, hanno giocato bene ed in velocità.

La casa l'abbiamo tenuta, devo dire la verità: mia moglie un giorno si è svegliata piangendo dicendomi che non potevamo lasciarla. Le ho detto ok, teniamola se possiamo. Ed abbiamo avuto l'idea di fare tutte le estati lì, oppure torniamo quando abbiamo un paio di giorni liberi.

Nove anni a Napoli? Essere capocannoniere del club è molto bello: sono stati nove anni bellissimi, conoscendo persone straordinarie. Sono stato fortunato a trovare tutte queste cose qui, per nove anni me la sono goduta e posso solo dire grazie. Ho provato a farlo tramite un video, ma torneremo spesso perchè è casa nostra. Vorremo goderci ancora in futuro Napoli.

Napoli in Serie A? I giocatori che devono essere leader lo sono, poi i nuovi hanno portato entusiasmo. Hanno fatto bene, si vede che hanno voglia di continuare su questa riga.

Insigne? Ci sentiamo spesso, è molto contento di essere a Toronto e anche la sua famiglia lo è. Sono contento per lui, dopo tanto tempo a Napoli ha trovato una nuova avventura.

Speravo in un finale diverso? Sono sempre positivo, ringrazio Napoli per questi nove anni. Sono contentissimo e spero che possano continuare ancora meglio. Sono il primo tifoso del Napoli, lo sarò sempre. Poi non si deve dire troppo. Poteva finire diversamente, annunciando prima le cose. La società può imparare da queste cose e crescere ancora.

Lukaku all'Inter? Romelu non lo scopriamo oggi. De Ketelaere è fortissimo, Origi pure. Sono curioso di vedere tanti belgi in Serie A.

Galliani al Murales per Diego Armando Maradona? Essere il capocannoniere del Napoli sarà una cosa speciale, sono contento che lo stadio sia intitolato a Diego. Il mito di Maradona sarà sempre speciale, e quando gli avversari vengono a giocare a Napoli se ne rendono conto.

Un gol più bello degli altri nei 148 fatti? Non saprei, penso ad uno fatto contro il Genoa perchè di sinistro, così da far vedere che ero bravo con entrambi i piedi"

23.42 - Collegato anche l'attore Marco D'Amore, tifosissimo del Napoli con tanto di maglia azzurra numero 14 di Mertens.

23.24 - Prosegue il programma, dopo le interviste del post-partita di Sampdoria-Juventus è il momento dell'ex Juventus Federico Bernardeschi, compagno di squadra di Lorenzo Insigne a Toronto.

23.15 - Tra qualche minuto interverrà l'ex attaccante del Napoli.

22.39 - Sta per terminare Sampdoria-Juventus, a seguire SuperTele con l'intervento di Dries Mertens.

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    77

    35
    23
    8
    4
  • logo InterInterCL

    74

    35
    22
    8
    5
  • logo AtalantaAtalantaCL

    68

    35
    20
    8
    7
  • logo JuventusJuventusCL

    63

    35
    16
    15
    4
  • logo RomaRomaEL

    63

    35
    18
    9
    8
  • logo LazioLazioECL

    63

    35
    18
    9
    8
  • logo BolognaBologna

    62

    35
    16
    14
    5
  • logo FiorentinaFiorentina

    59

    35
    17
    8
    10
  • logo MilanMilan

    54

    34
    15
    9
    10
  • 10º

    logo ComoComo

    45

    35
    12
    9
    14
  • 11º

    logo TorinoTorino

    44

    35
    10
    14
    11
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    44

    35
    12
    8
    15
  • 13º

    logo GenoaGenoa

    39

    34
    9
    12
    13
  • 14º

    logo CagliariCagliari

    33

    35
    8
    9
    18
  • 15º

    logo VeronaVerona

    32

    35
    9
    5
    21
  • 16º

    logo ParmaParma

    32

    35
    6
    14
    15
  • 17º

    logo LecceLecce

    27

    35
    6
    9
    20
  • 18º

    logo VeneziaVeneziaR

    26

    35
    4
    14
    17
  • 19º

    logo EmpoliEmpoliR

    25

    35
    4
    13
    18
  • 20º

    logo MonzaMonzaR

    15

    35
    2
    9
    24
Back To Top