FOTOGALLERY - Il pullman del Napoli arriva al San Paolo, accoglienza fredda da parte dei pochi tifosi presenti
Zoom
19:41
19:41
VIDEO ALLEGATI
Il Napoli è da poco arrivato allo stadio San Paolo per la gara di stasera contro l'Udinese. Solo una quindicina di tifosi ad accogliere il pullman degli azzurri che si dirigeva verso l'impianto di Fuorigrotta. Clicca su foto e play per guardare le immagini:
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
