FOTOGALLERY - Il pullman del Napoli arriva al San Paolo, accoglienza fredda da parte dei pochi tifosi presenti

Zoom ico calendario ico orologio19:41 fonte : dal nostro inviato al San Paolo, Claudio Russo

VIDEO ALLEGATI

Il Napoli è da poco arrivato allo stadio San Paolo per la gara di stasera contro l'Udinese. Solo una quindicina di tifosi ad accogliere il pullman degli azzurri che si dirigeva verso l'impianto di Fuorigrotta. Clicca su foto e play per guardare le immagini: 

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
FOTO ALLEGATE
Ultimissime Notizie
Back To Top