FOTO - "Porque, porque?!": Benitez furioso in panchina durante Napoli-Parma
Zoom
00:00
00:00
Un Benitez quasi inedito in panchina durante Napoli-Parma mentre sbraita e urla "Porque?!" durante un'azione sbagliata dagli azzurri. Clicca su foto allegate per vedre:
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
