FOTO - "Porque, porque?!": Benitez furioso in panchina durante Napoli-Parma

Zoom ico calendario ico orologio00:00  

Un Benitez quasi inedito in panchina durante Napoli-Parma mentre sbraita e urla "Porque?!" durante un'azione sbagliata dagli azzurri. Clicca su foto allegate per vedre: 

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
FOTO ALLEGATE
Ultimissime Notizie
Back To Top