Conte come Garcia, tifosi timorosi: “Non fatelo di nuovo, porta sfortuna”

Zoom  
Conte come Garcia, tifosi timorosi: “Non fatelo di nuovo, porta sfortuna”

Conte come Garcia, si ripete la storia di un anno fa: ecco in cosa

Conte-Napoli, ormai il giochino è solo capire quando arriverà il tweet di Aurelio De Laurentiis che manderà poi la città in tilt. Tutto pronto e definitivo, ma si attende doverosamente l'ufficialità per tornare a sognare di nuovo. Gli ultimissimi aggiornamenti fanno pensare che mercoledì possa essere il giorno designato e destinato ad entrare nella storia del club partenopeo, ma non si escludono potenzialmente sorprese anche prima. 

Nel frattempo, stando a quanto giunge, sembra che Aureliio De Laurentiis stia preparando una grande sorpresa per il giorno del neo allenatore partenopeo. Non solo un grande evento come nel suo stile, ma anche una location spettacolare come cornice dell'appuntamento di portata nazionale. 

Conte come Garcia, presentazione in una location napoletana suggestiva 

Sembra sfumata però la suggestiva possibilità di vedere Conte al Teatro San Carlo: non sarebbe stata raggiunta l'intesa e si cerca così una nuova location in queste ore frenetiche per non farsi trovare impreparati. Un po' come accaduto la scorsa estate con Rudi Garcia, quando l'allenatore francese - nome che ha spiazzato tutti considerando i profili sondati da ADL fino a quel momento - fu presentato non a Castel Volturno ma al Museo di Capodimonte.

L'intento del club è di proseguire sulla stessa scia mediatica ma molti tifosi, per mera scaramanzia, preferirebbero una conferenza decisamente più sobria al centro sportivo partenopeo per non rischiare di ripetere la storia con un epilogo raccapricciante. Molti altri invece non hanno dubbi: Conte non è Garcia, ci passa un oceano nel mezzo, e un colpo del genere merita assolutamente una grande cornice per il primissimo giorno azzurro

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo InterInterCL

    58

    27
    17
    7
    3
  • logo NapoliNapoliCL

    57

    27
    17
    6
    4
  • logo AtalantaAtalantaCL

    55

    27
    16
    7
    4
  • logo JuventusJuventusCL

    52

    27
    13
    13
    1
  • logo LazioLazioEL

    50

    27
    15
    5
    7
  • logo BolognaBolognaECL

    47

    27
    12
    11
    4
  • logo FiorentinaFiorentina

    45

    27
    13
    6
    8
  • logo RomaRoma

    43

    27
    12
    7
    8
  • logo MilanMilan

    41

    27
    11
    8
    8
  • 10º

    logo UdineseUdinese

    39

    27
    11
    6
    10
  • 11º

    logo TorinoTorino

    34

    27
    8
    10
    9
  • 12º

    logo GenoaGenoa

    31

    27
    7
    10
    10
  • 13º

    logo ComoComo

    28

    27
    7
    7
    13
  • 14º

    logo VeronaVerona

    26

    27
    8
    2
    17
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    25

    27
    6
    7
    14
  • 16º

    logo LecceLecce

    25

    27
    6
    7
    14
  • 17º

    logo ParmaParma

    23

    27
    5
    8
    14
  • 18º

    logo EmpoliEmpoliR

    22

    27
    4
    10
    13
  • 19º

    logo VeneziaVeneziaR

    18

    27
    3
    9
    15
  • 20º

    logo MonzaMonzaR

    14

    27
    2
    8
    17
Back To Top