Auriemma: "Benitez? Doveva fare così anche De Laurentiis"

Zoom ico calendario ico orologio23:20  

Questo il messaggio apparso sul profilo Twitter del collega, Raffaele Auriemma: "Il Real Madrid l'ha trattato come doveva fare #DeLaurentiis quando capì che il grosso entrenador era solo un piccolo bluff".

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top