Sportitalia - Veretout, il Milan è in pole. Napoli, mina vagante. Manolas e Diawara, percorsi inversi

Social  
Sportitalia - Veretout, il Milan è in pole. Napoli, mina vagante. Manolas e Diawara, percorsi inversi

Roma news - Ieri sembrava sempre più vicino Jordan Veretout ai giallorossi, ora c'è il calcio Milan in vantaggio. Il Napoli calcio resta vigile sul possibile affare di calciomercato

Calcio Napoli ultimissime - Milan News: "Veretout: calcio Milan davanti alla Roma ma il Napoli resta la mina sempre vagante. Decisione non in tempi strettissimi. Manolas in dirittura al Napoli. 3,5 mln  d'ingaggio più bonus. Diawara alla Roma confermato". Sono due tweet di Alfredo Pedullà, giornalista Sportitalia, che fa il punto della situazione sul mercato del Napoli. 

Calciomercato Napoli le ultimissime oggi - Veretout verso il Milan, Roma dietro

Mercato Roma calcio - Ieri erano i giallorossi secondo Pedullà i favoriti per Veretout. Fatta una grande proposta economica, accetterebbe la richiesta Fiorentina per il prestito di Karsdorp, ma la sensazione forte è che le valutazioni di Veretout saranno di vario tipo. La fiducia del Milan è grande, l’ottimismo è cresciuto nelle ultime ore, non soltanto perché si tratta di una priorità di Giampaolo, ma anche e soprattutto perché ritiene di aver fatto il massimo sforzo per mettere Veretout al centro del nuovo progetto tecnico. Fermo restando che poi dovrà arrivare almeno un altro centrocampista. Entro giovedì, Veretout deciderà in Francia e poi si entrerà nel vivo dell’affare.

Mercato Milan - La Fiorentina chiede circa 25 milioni, il centrocampista preferirebbe andare al Napoli e per farlo è disposto ad attendere ancora qualche giorno, quelli che ai partenopei occorrono per cedere Diawara e Rog. Se però il matrimonio non si combinasse, ci sono due alternative altrettanto nobili: Milan e Roma.

Calciomercato Milan - I rossoneri gli offrono un triennale da 2,5 milioni a stagione più bonus, mentre i giallorossi mettono sul piatto un triennale da 2,7 milioni ma con un bonus straordinario: se la squadra nel 2020 tornasse in Champions League, lo stipendio salirebbe a 3,7 milioni.

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo InterInterCL

    69

    30
    22
    3
    5
  • logo MilanMilanCL

    63

    30
    18
    9
    3
  • logo NapoliNapoliCL

    62

    30
    19
    5
    6
  • logo ComoComoCL

    57

    30
    16
    9
    5
  • logo JuventusJuventusEL

    54

    30
    15
    9
    6
  • logo RomaRomaECL

    54

    30
    17
    3
    10
  • logo AtalantaAtalanta

    50

    30
    13
    11
    6
  • logo LazioLazio

    43

    30
    11
    10
    9
  • logo BolognaBologna

    42

    30
    12
    6
    12
  • 10º

    logo SassuoloSassuolo

    39

    30
    11
    6
    13
  • 11º

    logo UdineseUdinese

    39

    30
    11
    6
    13
  • 12º

    logo ParmaParma

    34

    30
    8
    10
    12
  • 13º

    logo GenoaGenoa

    33

    30
    8
    9
    13
  • 14º

    logo TorinoTorino

    33

    30
    9
    6
    15
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    30

    30
    7
    9
    14
  • 16º

    logo FiorentinaFiorentina

    29

    30
    6
    11
    13
  • 17º

    logo CremoneseCremonese

    27

    30
    6
    9
    15
  • 18º

    logo LecceLecceR

    27

    30
    7
    6
    17
  • 19º

    logo VeronaVeronaR

    18

    30
    3
    9
    18
  • 20º

    logo PisaPisaR

    18

    30
    2
    12
    16
Back To Top