"È una vergogna!": Atalanta-Napoli, la denuncia dei tifosi napoletani! Insulti e lancio di bottiglie in tribuna, nel mirino anche i bambini | VIDEO CN24
19:45
Atalanta-Napoli, insulti e lancio di bottiglie verso i tifosi azzurri: c'era anche un bambino
Ultime notizie Napoli - Dura denuncia da parte di un tifoso della SSC Napoli presente alla New Balance per Atalanta-Napoli. Al termine della partita persa per 2-1 dai partenopei di Antonio Conte, un tifoso di fede partenopea ha denunciato ai microfoni di CalcioNapoli24 quanto accaduto sugli spalti. Insulti e lancio di bottiglie verso alcuni supporters azzurri, tra cui anche un bambino con il suo papà, finito in lacrime al termine della partita.
Atalanta--Napoli, insulti e lancio di bottiglie verso un baby tifoso azzurro
Di seguito la denuncia raccolta dal nostro inviato a Bergamo:
"Arena De Laurentiis, te lo chiedo a nome di tutti i napoletani. Noi tifosi napoletani veniamo insultati in tutti gli stadi. Qui c’è un bambino che sta piangendo. Stava guardando la partita con il suo papà ed è stato insultato dal primo minuto al 95esimo. Al bambino con il suo papà l’hanno fatto piangere. Ci hanno lanciato le bottiglie addosso, le telecamere qui non ci sono? Se fosse successo qualcosa dove stava questo bambino, di chi sarebbe stata la responsabilità? È una vergogna, è assurdo. Non è vero che solo a Napoli succedono determinate cose. Non è regolare che questo bambino stia piangendo, l’hanno insultato sin dal primo minuto. Siamo al Nord, come mai un pubblico civile fa così? Poi lo volete dai napoletani, il risultato è che un bimbo piange. L’hanno dovuto spostare, sono intervenuti gli steward. Non siamo tutelati, non si possono portare i bambini allo stadio. Dobbiamo essere tutelati, a questo bambino hanno lanciato le bottiglie. Non vogliamo perdere sugli spalti, altrimenti lì perdiamo tutti".


