Repubblica, Crosetti rivela: "La Juve ha messo la musica a palla nel minuto di raccoglimento per Astori. Insuperabili"
Social
15:50
15:50
"La Juventus mette la musica a palla nel minuto di raccoglimento per Astori. Insuperabili" questo il tweet di Maurizio Crosetti, nota firma de
"La Juventus mette la musica a palla nel minuto di raccoglimento per Astori. Insuperabili" questo il tweet di Maurizio Crosetti, nota firma de La Repubblica, che così fornisce un particolare prima dell'inizio di Juventus-Udinese all'Allianz Stadium.
La Juve al momento vince 1-0 con il gol di Paulo Dybala in una partita che potrebbe regalare ai bianconeri la testa della classifica momentanea della serie A in attesa di Inter-Napoli stasera a San Siro.
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
