De Maggio: "Il turnover funziona, Ancelotti è un mago! Bene Ospina, adesso arriva la benedetta sosta"
Social
20:35
20:35
Valter De Maggio ha postato su Twitter il proprio pensiero dopo la vittoria del Napoli sul Sassuolo. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it: "Il
Valter De Maggio ha postato su Twitter il proprio pensiero dopo la vittoria del Napoli sul Sassuolo. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it:
"Il turnover funziona! Il Napoli va! gestione perfetta della rosa! Mister Ancelotti mago! Tutti protagonisti, bene Ospina. E adesso benedetta sosta"
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
