De Maggio: "Il turnover funziona, Ancelotti è un mago! Bene Ospina, adesso arriva la benedetta sosta"

Social ico calendario ico orologio20:35  
De Maggio: Il turnover funziona, Ancelotti è un mago! Bene Ospina, adesso arriva la benedetta sosta

Valter De Maggio ha postato su Twitter il proprio pensiero dopo la vittoria del Napoli sul Sassuolo. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it:  "Il

Valter De Maggio ha postato su Twitter il proprio pensiero dopo la vittoria del Napoli sul Sassuolo. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it: 

"Il turnover funziona! Il Napoli va! gestione perfetta della rosa! Mister Ancelotti mago! Tutti protagonisti, bene Ospina. E adesso benedetta sosta"

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top