De Maggio: "Il turnover funziona, Ancelotti è un mago! Bene Ospina, adesso arriva la benedetta sosta"

Social ico calendario ico orologio20:35  

Valter De Maggio ha postato su Twitter il proprio pensiero dopo la vittoria del Napoli sul Sassuolo. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it:  "Il

Valter De Maggio ha postato su Twitter il proprio pensiero dopo la vittoria del Napoli sul Sassuolo. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it: 

"Il turnover funziona! Il Napoli va! gestione perfetta della rosa! Mister Ancelotti mago! Tutti protagonisti, bene Ospina. E adesso benedetta sosta"

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top