Valter De Maggio ha postato su Twitter il proprio pensiero dopo la vittoria del Napoli sul Sassuolo. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it:Â
"Il turnover funziona! Il Napoli va! gestione perfetta della rosa! Mister Ancelotti mago! Tutti protagonisti, bene Ospina. E adesso benedetta sosta"