De Laurentiis s'immortala con i giornalisti: "Scambio di auguri al San Paolo" [FOTO]

Social ico calendario ico orologio14:40  

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, si è immortalato con alcuni giornalisti napoletani durante un incontro per augurare a tutti buone feste

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, si è immortalato con alcuni giornalisti napoletani durante un incontro per augurare a tutti buone feste di Natale. 

Lo scatto è stato postato sui social. 

Clicca sul file in allegato

Secondo quanto riportato dai colleghi di Mediaset inoltre, nel corso del pranzo con i giornalisti avvenuto all'interno della sala lounge del San Paolo, il presidente azzurro ha annunciato l'arrivo del primo acquisto del Napoli: Roberto Inglese

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
FOTO ALLEGATE
Ultimissime Notizie
Back To Top