Serie A - Clamoroso quanto stia accadendo in Serie A. Juventus-Inter e le altre partite rinviate questo week-end a causa dell'emergenza Coronavirus in Italia, potrebbero essere recuperate nel fine settimana prossimo. Come riportato da Sportmediaset, e confermato da Sky Sport, Juve-Inter, Milan-Genoa, Udinese-Fiorentina, Parma-SPAL, Sassuolo-Brescia, Sampdoria-Verona potrebbero giocarsi tra sabato 7 e lunedì 9 marzo, con il prossimo turno di Serie A che slitterebbe interamente a Maggio.
Rinviate 6 partite di Serie A, ma presto arriveranno nuovi annunci per la prossima giornata. Intanto, tutto regolare per quanto riguarda Juventus-Milan e Napoli-Inter di Coppa Italia. Le partite si giocheranno regolarmente mercoledì 4 e giovedì 5.
Intanto, si valuta l'ipotesi di giocare le prossime partite tra sabato 7 e 9 marzo, con Juve-Inter fissata come posticipo lunedì 9 in serata. La ventisettesima giornata slitterebbe al 13 maggio interamente. La decisione ufficiale potrebbe arrivare già in serata, ma entro mercoledì potrebbero esserci nuovi incontro in Assemblea Lega.
Queste le gare di questo turno rinviate e ufficializzate a data 13 maggio come recupero. Queste sei gare potrebbero giocarsi il prossimo fine settimana, con il turno da calendario che verrebbe spostato a maggio.
Questo il prossimo turno Serie A che potrebbe slittare completamente tutto il 13 maggio, sostituendo le 6 gare rinviate in questa settimana.