Juventus-Napoli, l'avv. Chiacchio: "Non è certa la sconfitta a tavolino, azzurri favoriti nella battaglia legale perchè hanno ottemperato a disposizioni regionali"

Serie A  
Edoardo ChiacchioEdoardo Chiacchio

Juventus-Napoli, l'opinione dell'avvocato Chiacchio

Notizie Napoli calcio. Edoardo Chiacchio, esperto di diritto sportivo, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Marte Sport Live

"Il Napoli ha la possibilità di opporsi già in primo grado, potrà far valere le sue ragioni. Per me non è certo che il giudice comminerà la sconfitta a tavolino, il Napoli potrà invocare il riconoscimento della causa di forza maggiore. C'è una battaglia legale che vede per me il Napoli favorito perchè non può essere erogato un ko a tavolino ad un club che non si presenta per problematiche derivanti da ordinanze regionali che sono prevalenti persino rispetto a quelle statuali. Capisco la Lega che se passa questo principio rischia lo stop alla A e i mancati introiti. Ma una squadra che ottempera a una disposizione dell'autorità regionale è un classico caso di causa di forza maggiore, non esiste il ko a tavolino".

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    6

    2
    2
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    6

    2
    2
    0
    0
  • logo CremoneseCremoneseCL

    6

    2
    2
    0
    0
  • logo RomaRomaCL

    6

    2
    2
    0
    0
  • logo UdineseUdineseEL

    4

    2
    1
    1
    0
  • logo InterInterECL

    3

    2
    1
    0
    1
  • logo LazioLazio

    3

    2
    1
    0
    1
  • logo MilanMilan

    3

    2
    1
    0
    1
  • logo ComoComo

    3

    2
    1
    0
    1
  • 10º

    logo BolognaBologna

    3

    2
    1
    0
    1
  • 11º

    logo AtalantaAtalanta

    2

    2
    0
    2
    0
  • 12º

    logo FiorentinaFiorentina

    2

    2
    0
    2
    0
  • 13º

    logo CagliariCagliari

    1

    2
    0
    1
    1
  • 14º

    logo PisaPisa

    1

    2
    0
    1
    1
  • 15º

    logo GenoaGenoa

    1

    2
    0
    1
    1
  • 16º

    logo ParmaParma

    1

    2
    0
    1
    1
  • 17º

    logo LecceLecce

    1

    2
    0
    1
    1
  • 18º

    logo VeronaVeronaR

    1

    2
    0
    1
    1
  • 19º

    logo TorinoTorinoR

    1

    2
    0
    1
    1
  • 20º

    logo SassuoloSassuoloR

    0

    2
    0
    0
    2
Back To Top