Inter, Darmian ci crede ancora: "Siamo in corsa per tutte le competizioni"

Serie A  
DarmianDarmian

Coppa Italia, le parole di Matteo Darmian che con il suo gol ha consegnato le semifinali all'Inter battendo l'Atalanta

Notizie calcio - Matteo Darmian, esterno dell'Inter, ha parlato ai canali ufficiali del club nerazzurro dopo la vittoria contro l'Atalanta in Coppa Italia, decisa proprio da un suo gol:

Inter intevista Darmian

"Mi sento bene all'interno del gruppo e della squadra. Sento la fiducia da parte di tutti e questo penso sia fondamentale. Cerco di farmi trovare sempre pronto. Clima derby? Sì, è sempre una gara speciale. Adesso ci godiamo questa vittoria che ci ha permesso di raggiungere la semifinale e da domani penseremo già al derby. Le partite più difficili per i calciatori sono anche quelle più facili da preparare perché oltre all'aspetto tattico conta anche quello motivazionale. Sicuramente a noi in questo periodo ci sta riuscendo bene questo aspetto. Dobbiamo migliorare sulla continuità ed è lo specchio del campionato dove siamo un po' in ritardo. Però c'è ancora tempo e siamo dentro in tutte le competizioni, dove daremo il massimo da qui a fine anno per centrare tutti gli obiettivi".

Darmian
CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top