Il Mattino - Insigne via da Napoli, ADL pronto a cambiare. Raiola gli ripete: "Senza un rendimento da top, non posso portarti in squadre importanti"

Serie A  
InsigneInsigne

Insigne sempre più vicino all'addio da Napoli. Raiola gli ripete di continuo: "Se non giochi da top non posso portarti in squadre importanti". ADL pronto a cambiare

Napoli calciomercato - Il Mattinoparla della situazione di Lorenzo Insigne nel Napoli. Gli screzi con Ancelotti hanno condotto a diversi meeting, l’ultimo nel settembre scorso, con l’arrivo di Mino Raiola a Napoli. Il precedente, c’era stato prima del termine della scorsa stagione che sembrava l’antefatto per un rapporto diverso. Non è un mistero che quest’estate, Mino Raiola, il suo agente, ha provato a superare questa situazione di impasse: non è riuscito, però, a far arrivare sulla scrivania di De Laurentiis offerte tali che potessero stuzzicare il palato presidenziale. Neppure l’idea dello scambio con Icardi e l'Inter.

Insigne Napoli, la situazione

«Senza un rendimento da top, non posso portarti in squadre importanti», questo il mantra ripetuto da Raiola al suo assistito, in un’estate complessa, dove i rapporti con Ancelotti, le voci legate agli arrivi, un logorio mentale anche nel rapporto con la tifoseria, avevano nuovamente aperto la strada all’addio.

Nelle ore più difficili tra ammutinamento e multe, Insigne è tornato a dialogare con il suo manager: l’addio alla maglia azzurra resta un’opzione, anche perché Napoli non è più la confort zone che lo ha tutelato per lungo tempo. Sul tavolo non ci sono ancora grosse opzioni, ma la consapevolezza che può cambiare il suo mercato: un prezzo attorno ai 40-50 milioni lo rende nettamente più piazzabile da un abile negoziatore come Raiola e dopo la vicenda del 5 novembre, anche De Laurentiis pare si sia persuaso dell’idea che sia un rapporto, quello tra il Napoli ed Insigne, vicino ai titoli di coda: solo un’inversione nel rendimento, un’evoluzione nella gestione Gattuso, potrebbero cambiare una storia con un esito che, ad oggi, sembra già scritta.

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top