03-06-2023
06:00
Festa scudetto, manca pochissimo al 4 giugno 2023! Il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi anticipa le principali disposizioni cittadine in vista di domenica.
"Non ci sarà una ZTL ma dico ai napoletani tutti a piedi" - parole riportate oggi sul quotidiano Il Mattino - "Sarà un dispositivo traffico simile a quello messo in campo l'ultima volta con un controllo più attento nella zona di Fuorigrotta, nella zona dello stadio e con posti di controllo in zona centrale e con i trasporti in servizio fino alle ore 2 ed eventualmente anche dopo se ci saranno necessità".
Ultime notizie. Previsti maxi-schermi a Piazza del Plebiscito, Piazza Mercato e Piazza Ciro Esposito a Scampia, oltre che in alcuni comuni della Provincia di Napoli.
01/05/26, 01:00
Redazione
30/04/26, 07:30
Redazione
30/04/26, 15:15
Redazione
01/05/26, 08:15
Redazione
InterCL
NapoliCL
MilanCL
JuventusCL
ComoEL
RomaECL
Atalanta
Bologna
Lazio
Sassuolo
Udinese
Parma
Torino
Genoa
Fiorentina
Cagliari
Lecce
CremoneseR
VeronaR
PisaR