Voti e pagelle Conte: non sbaglia una mossa! Giudizi altissimi su tutti i quotidiani

Rassegna Stampa  
Voti e pagelle Conte: non sbaglia una mossa! Giudizi altissimi su tutti i quotidiani

Ultime notizie SSC Napoli - Com’è stata valutata la prestazione dell’allenatore del Napoli Antonio Conte in Napoli-Juventus? Di seguito voti e pagelle dei quotidiani in edicola.

Gazzetta dello Sport 7,5 Esce dal trittico terribile Atalanta-Roma-Juve con nove punti, primo in classifica e con un Napoli in crescita. Non sbaglia una mossa.

Corriere dello Sport 7,5 Trasmette alla squadra la grinta giusta per l’approccio, ma non solo. Subìto il pari, il Napoli torna a caricare a testa bassa. E alla fine la vince 

Tuttosport 7 Incarta al meglio il primo confronto con Spalletti, portandosi a casa una gara fondamentale in ottica scudetto. 

Repubblica 7 Il Napoli con tanti infortunati corre feroce come lui cammina indemoniato in panchina: terza vittoria di fila in campionato, a questi ritmi fa di nuovo paura a tutti.

Il Mattino 7,5 Ogni cosa che fa sembra una cosa semplice, banale. Tira fuori dal cappello l’ennesimo centrocampo della stagione e ottiene una super prova contro la Juventus. Caratterialmente impeccabile. Il 3-4-3 è l’unica arma, ma dentro questo sistema di gioco, Conte riesce a realizzare un bel po’ di cose. Cancella con il tridente di centrali Yildiz e gli attaccanti di Spalletti, che a parte una breve parentesi nel secondo tempo, per il resto stanno a guardare. Quando la palla ce l’hanno i bianconeri è evidente che la linea sia a cinque, con Lang che spesso si abbassa a dare una mano anche ai difensori. Non ha uomini che possano cambiare modulo, ma è riuscito ancora una volta a ottenere il massimo da tutti. Nel finale non disdegna un bel catenaccione: ma nel primo tempo è una lezione di calcio e di idee

Corriere della Sera 7 Con il centrocampo incidentato, mette a punto un telaio comunque equilibrato, tra prestazioni da qualifica (le puntate di Neres) e una tenuta da Gran Premio (la solidità di McTominay e Hojlund)

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo InterInterCL

    69

    30
    22
    3
    5
  • logo MilanMilanCL

    63

    30
    18
    9
    3
  • logo NapoliNapoliCL

    62

    30
    19
    5
    6
  • logo ComoComoCL

    57

    30
    16
    9
    5
  • logo JuventusJuventusEL

    54

    30
    15
    9
    6
  • logo RomaRomaECL

    54

    30
    17
    3
    10
  • logo AtalantaAtalanta

    50

    30
    13
    11
    6
  • logo LazioLazio

    43

    30
    11
    10
    9
  • logo BolognaBologna

    42

    30
    12
    6
    12
  • 10º

    logo SassuoloSassuolo

    39

    30
    11
    6
    13
  • 11º

    logo UdineseUdinese

    39

    30
    11
    6
    13
  • 12º

    logo ParmaParma

    34

    30
    8
    10
    12
  • 13º

    logo GenoaGenoa

    33

    30
    8
    9
    13
  • 14º

    logo TorinoTorino

    33

    30
    9
    6
    15
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    30

    30
    7
    9
    14
  • 16º

    logo FiorentinaFiorentina

    29

    30
    6
    11
    13
  • 17º

    logo CremoneseCremonese

    27

    30
    6
    9
    15
  • 18º

    logo LecceLecceR

    27

    30
    7
    6
    17
  • 19º

    logo VeronaVeronaR

    18

    30
    3
    9
    18
  • 20º

    logo PisaPisaR

    18

    30
    2
    12
    16
Back To Top