Tuttosport - La Supercoppa del Napoli come gli struffoli nel cenone di Natale! Ecco cosa è diventata per i giocatori di Conte

Rassegna Stampa ico calendario ico orologio22:52  
Tuttosport - La Supercoppa del Napoli come gli struffoli nel cenone di Natale! Ecco cosa è diventata per i giocatori di Conte

Ultime notizie SSC Napoli - La Supercoppa del Napoli come gli struffoli nel cenone di Natale. Cioè, il giusto completamento di un pingue banchetto, oppure il gran finale di una stagione caratterizzata anche dalla vittoria dello scudetto, scrive Tuttosport.

“La Supercup è diventata per i calciatori di Conte l’apporto energetico da utilizzare sul campo, in questi giorni allenandosi e domani provando a battere la Cremonese che allo Zini quest’anno - da neopromossa - ha perso solo due volte in 7 partite, contro Juventus (1-2) e Roma (1-3). Dati che, oltre alle altre informazioni di natura tecnica, Conte ha fornito e continuerà anche oggi a somministrare alla squadra”

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top