29-10-2020
10:20
Ultimissime Calcio Napoli - L’edizione odierna di Tuttosport propone le probabili formazioni di RealSociedad-Napoli, secondo match del girone F di Europa League.
Il 4-3-3 di Alguacil proporrà Remiro in porta, difesa composta da Gorosabel e Monreal terzini, con Elustondo e LeNormand centrali. In mezzo al campo Zubimendi con DavidSilva e MikelMerino mezzali. In attacco Isak terminale centrale, ai suoi lati Portu e Oyarzabal.
Tanti cambi per Gennaro Gattuso, a partire dal reparto difensivo e dal modulo che sarà il 4-3-3: Ospina in porta, linea difensiva con Hysaj e MarioRui esterni e Manolas al fianco di Koulibaly. In mezzo al campo Demme con Fabian e Lobotka ai suoi lati. Il terzetto offensivo sarà formato da Politano ed Insigne ai lati di Petagna centrale.
27/04/26, 21:45
Redazione
27/04/26, 11:45
Redazione
27/04/26, 16:00
Redazione
26/04/26, 08:45
Redazione
InterCL
NapoliCL
MilanCL
JuventusCL
ComoEL
RomaECL
Atalanta
Bologna
Lazio
Sassuolo
Udinese
Parma
Torino
Genoa
Fiorentina
Cagliari
Lecce
CremoneseR
VeronaR
PisaR