Tuttosport - Conte-ADL, tra un paio settimane l'incontro: il patron si sta però già attivando per un eventuale sostituto

Rassegna Stampa ico calendario ico orologio19:50  
Tuttosport - Conte-ADL, tra un paio settimane l'incontro: il patron si sta però già attivando per un eventuale sostituto

C'è attesa per capire quale sarà il futuro di Antonio Conte

Napoli - L'edizione odierna di Tuttosport scrive sul futuro di Antonio Conte:

“Le parole di Antonio in sala conferenze hanno il sapore amaro del possibile addio, un autoritratto decorato decorato con i riflessi dorati da appendere nella sede del Napoli per quando sarà altrove. Continuare oppure dirsi addio? Si saprà tra un paio di settimane, a stagione conclusa e quando Conte tornerà ad avere un colloquio con De Laurentiis, che intanto si sta attivando alla ricerca di un eventuale nuovo allenatore (Allegri?)”.

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top