Scontri tifosi Spezia-Napoli, identificazione per 10 tifosi: in arrivo le prime sanzioni pesanti

Rassegna Stampa  
Scontri tifosi Spezia NapoliScontri tifosi Spezia Napoli

Spezia Napoli, aggiornamenti importanti dalle forze dell'ordine che stanno identificando alcuni tifosi dopo gli scontri di domenica, già pronti i primi Daspo

Notizie Napoli calcio. Arrivano ulteriori aggiornamenti sugli scontri avvenuti domenica scorsa al Picco di La Spezia tra tifosi spezzini e napoletani. Le autorità stanno indagando per rintracciare i responsabili. 

Tifosi Spezia Napoli 

Scontri Spezia-Napoli, proseguono le indagini

Delle indagini sugli scontri tra tifosi di Spezia e Napoli ne ha parlato l'edizione odierna de Il Mattino, che rivela alcune novità: 

Sarebbero in corso di identificazione almeno una decina (ma alla fine ne saranno molti di più) di tifosi di Spezia e Napoli che, a vario titolo, sono stati protagonisti degli incidenti di domenica scorsa che hanno portato alla sospensione per dodici minuti dell'ultima gara di campionato. La Digos della cittadina ligure è in contatto con quella di via Medina e nelle prossime ore possibile che vengano emessi i primi severi provvedimenti: si ipotizzano Daspo di almeno 2 anni per i protagonisti degli scontri.

Come è consuetudine in questi casi, la Lega ha disposto ulteriori indagini che porteranno a nuove sanzioni, assai più pesanti: resta sempre alto il rischio di una gara a porte chiuse per il Napoli e per lo Spezia. In corso di identificazione anche il tifoso che discute con Koulibaly che prova a fermare.

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top