Sarri-De Laurentiis, Gazzetta: "Tante frecciatine in questi 17 mesi che ne hanno minato i rapporti: tutto iniziò con Grassi e Regini"

Rassegna Stampa ico calendario ico orologio10:30  

Come sottolinea la Gazzetta dello Sport, il rapporto tra Sarri e De Laurentiis non è mai stato proprio perfetto in questi 17 mesi: "Frecciatine che i due si sono lanciati in questi 17 mesi di convivenza, servite soltanto a minarne i rapporti. Come la polemica aperta dal tecnico all’indomani della chiusura del mercato invernale della passata stagione, quando con il Napoli al primo posto, De Laurentiis pensò di rinforzare la squadra con gli ingaggi di Regini e Grassi, due giocatori semi sconosciuti al grande calcio. «Con questi acquisti, vuol dire che la società ha inteso confermare il programma della scorsa estate, cioè, una stagione di crescita, senza precisi traguardi», disse Sarri. Il presidente, invece, non gli ha mai risparmiato nulla. Quando vuole colpirlo, ricorda al mondo intero che se oggi il Napoli gioca col 4-3-3 lo si deve al suo intervento dopo le prime giornate della scorsa stagione, quando la squadra faceva fatica a praticare il 4-3-1-2, lo schema che l’allenatore aveva adottato a Empoli. Affidandosi al tridente (Callejon-Higuain-Insigne) i risultati sono cambiati"

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top